Il well-being, intesa come strategia volta a migliorare il benessere delle persone in senso olistico (fisico, mentale e sociale), si conferma una priorità per le aziende. Solo in Italia, nell’ultimo anno il 63% delle aziende ha implementato pratiche di well-being per consentire ai lavoratori di integrare meglio la loro vita personale e professionale. Disporre di un programma efficace per il benessere dei dipendenti offre alle organizzazioni una visione più chiara del cambiamento della forza lavoro e delle tendenze sociali interne, fondamentale per la definizione e l’allineamento degli obiettivi di business. Una consulenza volta al miglioramento dello stato emotivo del dipendente. La sfera emotiva del benessere aziendale si concentra principalmente su: -consapevolezza del proprio stato emotivo -gestione delle emozioni -gestione dello stress.
Le Costellazioni Familiari sono movimenti dell'anima e possono aiutare concretamente a sciogliere blocchi che investono la sfera emotiva, relazionale, professionale, familiare e tanto altro.
La canalizzazione è uno strumento per evolvere in quanto apre al cambiamento, è una forza ed una benedizione che raggiunge chi vive questa esperienza. Le parole arrivano direttamente dai piani evoluti.
È possibile riportare una persona al tempo in cui ha vissuto un trauma emotivo generatore di disturbi psicosomatici così da scoprire i blocchi evolutivi: ciò avviene attraverso una meditazione ipnotica vigile.